Home - download

Video-Sicurezza


Protezioni perimetrali VIDEO
 ... continua ... 

Perimetrali INVISIBILI
 
Vibrazione e taglio recinzioni

Barriere Laser infrarossi
... continua ... 


Domotica su misura


 
Controlli e comandi GSM, IP : riscaldamento, luci, tapparelle, antifurto, cancelli, irrigazione, telecamere, automodelli RC, telecomandi, telecontrolli, pulsanti, timer, vento, temperatura. 
guarda qui alcuni esempi.

VIDEOSORVEGLIANZA - ANTIFURTI via cavo/wireless

La sicurezza di una videoregistrazione !  
Wireless, Wi-Fi, Ip, Megapixel, HD.720p, FullHD.1080p, Fps, Autoiris, Motion Detection, Dvr, Nvr, Umts / iPhone / Android ...
Quale telecamera scegliere tra tante prestazioni utili ma altrettanti prezzi differenti ?

Uno degli elementi primari per un efficente sistema di videosorveglianza è sicuramente la qualità delle immagini: la telecamera diventa il nostro occhio e, proprio in virtù di ciò è dunque lo strumento che ci consente di acquisire in alta definizione i dettagli necessari per riconoscere, definire e delineare con precisione le immagini dell'evento che ha fatto scaturire la registrazione.

Tutto ciò in qualsiasi condizione di illuminazione: sia nelle ore diurne, sia in quelle notturne in condizioni di luce scarsa o addirittura nulla; in condizione di forte abbagliamento o di controluce, quali ad esempio un rilevamento di targhe o di oggetti a elevata velocità di movimento; in zone con possibili banchi di nebbia, fino ad ambienti fumosi e polverosi.

Scegliete un elevato numero di frame per secondo, fino a 30 immagini, permette alla telecamera di fornirci dettagli nitidi e filmati fluidi, dai contrasti elevati, di gran lunga superiore alle 14 immagini per secondo percepite dall'occhio umano.

Accertate la Vs. reale necessità, le applicazioni integrate nella telecamera consentono non soltanto di rilevare un semplice movimento con le classiche funzionalità di "motion detection", ma di stabilirne ad esempio un poligono virtuale all'interno del campo di ripresa, quindi una direzione di "scavalcamento" consentita, l'accesso in un'area delimitata, arrivando fino a contare autonomamente ogni singolo passaggio di persone o veicoli.

Inoltre, può essere evidenziata la presenza di oggetti abbandonati o rimossi, lo spostamento improvviso della scena o un tentativo di manomissione, limitando l'acquisizione dei filmati solo nelle aree consentite, mascherando con zone poligonali le aree dove la registrazione non è prevista per questioni di privacy o normative vigenti.

E ancora ... modalità antiaccecamento alla luce diretta, ottimizzazione automatica del controluce, obiettivi all'infrarosso per applicazioni particolari (campi fotovoltaici, ambienti nebbiosi/fumosi, ecc. )

  clicca qui per maggiori info ...


clicca qui per info sulla Privacy ...



La sicurezza di un impianto d' ALLARME AFFIDABILE !

Via cavo o via radio, uno stesso impianto d'allarme di marche diverse puo' costare cifre completamente "sballate" .
Un motivo forse ci sara'  ??

Valutate bene l'acquisto e in particola modo il fornitore in base alla competenza e alla disponibilita' che puo' offrirvi in caso di assistenza, perche' i problemi iniziano quando l'impianto suona senza motivo e ... prima o poi ... suonera' senza "apparente" motivo .
In realta' la tecnologia racchiusa nelle centrali e nei sensori ha i suoi punti di forza ma anche alcuni punti deboli che devono essere noti per un corretto posizionamento all'interno o all'esterno della vs. casa / azienda.
E' bene sapere che, cosi' come un qualsiasi tipo di "vite necessita del suo cacciavite" , ugualmente ogni "sensore necessita della sua corretta ubicazione", altrimenti tutto diventa piu' difficoltoso e stressante.

Soprattutto se scegliete una centrale d'allarme via radio, optate per una marca nota, con supporto in Italia e che vi permetta di gestire anche dei "sensori radio IR a tenda"  perche' potrebbero esservi utili da inserire tra il serramento e la tapparella o persiana.
In questo modo intercettate il ladro prima che sia dentro casa, sia se tenta di rompere il vetro, sia mentre tenta di fare il fatidico foro nel serramento per inserire il tondino di ferro che gli permettera' di aprire la porta...  gia' vista questa scena ??? 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-23028097-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();

Back

Amplificatori cellulari

 
GSM - GPRS - UMTS - WiFi
... quando il cellulare non ha "campo", diventa il nemico n°1 della nostra salute ! ...

Un amplificatore di segnale radio permette al vostro cellulare di ridurre la potenza di emissione di radiofrequenza sul vostro corpo !
continua ...

Cablaggio LAN

Il cablaggio informatico rappresenta l'iinfrastruttura ormai unica e indispensabile alla produttività della vs. Azienda, è perciò fondamentale verificare lo stato di conservazione delle prese mediante certifica strumentale e pulire i connettori ottici delle dorsali in fibra ...
continua ...

Videocitofoni VoIP e Wi-Fi

Un'alternativa ai costosi videocitofoni di marca, che dopo pochi anni faticate a sostituire o riparare !
Eccovi gli impianti citofonici VoIP - SIP, tecnologicamente piu' performanti e gestibili  ancheda smartphone, ma soprattutto userete dei comuni telefoni STANDARD VoIP, che troverete sempre sul mercato multimarca e multimodello.
Gestite il videocitofono e i cancelli, da cellulare o portatile Wi-Fi.