Home - download

Video-Sicurezza


Protezioni perimetrali VIDEO
 ... continua ... 

Perimetrali INVISIBILI
 
Vibrazione e taglio recinzioni

Barriere Laser infrarossi
... continua ... 


Domotica su misura


 
Controlli e comandi GSM, IP : riscaldamento, luci, tapparelle, antifurto, cancelli, irrigazione, telecamere, automodelli RC, telecomandi, telecontrolli, pulsanti, timer, vento, temperatura. 
guarda qui alcuni esempi.

Protezioni perimetrali INVISIBILI


... un perfetto antifurto per la vostra villa, attivo 24/24h, che vi avvisa del passaggio di persone in giardino anche durante il giorno, con avviso acustico in casa e/o accensione automatica delle luci ...











I sistemi di protezione perimetrale invisibili sono sistemi di sicurezza c
he vengono installati sotto il livello del terreno e pertanto sono particolarmente adatti per applicazioni in cui è richiesta indiscrezione, minimo impatto ambientale e il "rispetto dei canoni estetici", come ad esempio abitazioni private, musei e monumenti.

 
Sono sistemi insabotabili perche' completamente interrati, non è possibile individuare la loro posizione o il loro percorso.
Analizzano in modo preciso le vibrazioni del terreno come: passo, corsa, salto, strisciamento e camminamento su tavole.
Hanno un elevato grado di immunita' ai falsi allarmi, dffrono notevoli vantaggi di stabilità ed efficenza, sono tarabili per ignorare gli animali domestici in giardino e sono immuni alle condizioni climatiche e interferenze elettromagnetiche.

Possono essere installati sotto qualsiasi tipo di terreno : asfalto, acciottolato, porfido, prato, anche con un profilo irregolare e sono integrabili alle centrali d'allarme esistenti.



... proteggiamo le vostre recinzioni ...

Le recinzioni possono essere protette con differenti tecnologie, in funzione delle situazioni in cui esse sono installate: dal "cavo microfonico piezoelettrico", adatto anche per la protezione antisfondamento di pareti e soffitti, al "cavo in in fibra ottica", sensibile alle vibrazioni da taglio e da scavalcamento, per reti fino a 4Km, senza dispositivi di alimentazione in campo.
L'individuazione della zona in cui avviene il sabotaggio è identificata con l'approssimazione di pochi metri e le applicazioni sono molteplici: protezione perimetrale e pareti confinanti di capannoni industriali, terreni, campi fotovoltaici, fabbriche, ecc.






 

 

 
... per maggiori info : news@multisistemi.it

Back

Amplificatori cellulari

 
GSM - GPRS - UMTS - WiFi
... quando il cellulare non ha "campo", diventa il nemico n°1 della nostra salute ! ...

Un amplificatore di segnale radio permette al vostro cellulare di ridurre la potenza di emissione di radiofrequenza sul vostro corpo !
continua ...

Cablaggio LAN

Il cablaggio informatico rappresenta l'iinfrastruttura ormai unica e indispensabile alla produttività della vs. Azienda, è perciò fondamentale verificare lo stato di conservazione delle prese mediante certifica strumentale e pulire i connettori ottici delle dorsali in fibra ...
continua ...

Videocitofoni VoIP e Wi-Fi

Un'alternativa ai costosi videocitofoni di marca, che dopo pochi anni faticate a sostituire o riparare !
Eccovi gli impianti citofonici VoIP - SIP, tecnologicamente piu' performanti e gestibili  ancheda smartphone, ma soprattutto userete dei comuni telefoni STANDARD VoIP, che troverete sempre sul mercato multimarca e multimodello.
Gestite il videocitofono e i cancelli, da cellulare o portatile Wi-Fi.