Home - download

Video-Sicurezza


Protezioni perimetrali VIDEO
 ... continua ... 

Perimetrali INVISIBILI
 
Vibrazione e taglio recinzioni

Barriere Laser infrarossi
... continua ... 


Domotica su misura


 
Controlli e comandi GSM, IP : riscaldamento, luci, tapparelle, antifurto, cancelli, irrigazione, telecamere, automodelli RC, telecomandi, telecontrolli, pulsanti, timer, vento, temperatura. 
guarda qui alcuni esempi.

Alcune proposte di automazione Web - Lan - Wan - iPhone- Android

per info, sottoponeteci la vs. esigenza a : news@multisistemi.it
 
8 Relè Web Server: ON/OFF/STATO. Non necessita di PC. 
Interfaccia Ethernet in grado di attivare/disattivare fino a 8 rele' 16A o teleruttori sia per carichi in bassa tensione che a 220V.
Puo' essere controllata attraverso una Webpage da qualsiasi Browser (Windows - Apple - iPhone - Android - ecc).

 

 

 

 

 

 

 

4 IN + 4 OUT rele' Web Server + InfoMail. Non necessita di PC.
Controlla in tempo reale lo stato di quattro ingressi digitali, collegati ad altrettanti sensori, ed invia una e-mail di allarme ad un massimo di cinque indirizzi differenti, passando attraverso il server di posta elettronica cui accede tramite un collegamento Ethernet.
È anche in grado di comandare tramite relé quattro carichi differenti.
Sia la gestione che la configurazione vengono effettuate attraverso un'interfaccia web, implementata direttamente a bordo del dispositivo, che quindi si comporta come E-mail / Web Server.
Il sistema dispone di password d'accesso per garantire maggiore sicurezza.

TRASMISSIONE AUDIO su LAN - WAN - Fibra ottica 
Ideale per sfruttare i cavi già esistenti, permette di evitare di creare nuovi impianti o far ricorso a segnali radio.
Può essere impiegato in tutti i luoghi dove è presente una LAN (uffici, scuole, aziende, centri commerciali, ecc.), alcuni esempi potrebbero essere: la diffusione delle voci di una conferenza ad un gruppo di ascoltatori, il monitoraggio di bambini (baby-monitor) con più punti di ricezione, il collegamento di un PC con un Hi-Fi situato in una stanza diversa; ed ancora, la diffusione di messaggi vocali, annunci, avvisi o stati d'allerta in una scuola, un ufficio pubblico ecc.


ATTIVATORE LAN ON/OFF 16 IN/OUT con Web Browser integrato.
Controller per reti LAN / Internet in grado di controllare fino ad un massimodi 16 ingressi/uscite digitali.
Lo stato delle uscite puo' cambiare sia in funzione dello stato degli ingressi, sia da pagina web (raggiungibile anche dall'esterno della rete lan con qualsiasi Browser Windows - Apple).

 

 

CONTROLLO ETHERNET 4 IN / 4 OUT. Ampliabile fino a 56 IN/OUT
Dispositivo con interfacciamento Ethernet per la remotizzazione di I/O digitali su rete locale LAN (Local Area Network) in rame e/o fibra ottica e Internet.
Permette di leggere quattro livelli logici e attivare o disattivare degli utilizzatori; il tutto da remoto e utilizzando una sola linea di comunicazione. Tutti i segnali viaggiano grazie a un’interfaccia che implementa le specifiche ethernet secondo le direttive IEEE 802.3.
 












3 Canali Relè comandati dalla seriale del PC.
Dispositivo preconfigurabile a seconda delle esigenze, che permette il comando on/off di 3 relè, sia in funzione di timer che di pulsanti, sensori, fotocellule, nonchè tramite seriale RS232 (USB) del Pc con software windows.

 



DIFFUSIONE SONORA, ANNUNCI (Public Address) e CERCA PERSONE (Paging) su rete LAN
 
Innovativo sistema di trasmissione sorgenti audio utlizzando la rete LAN/WAN.  Trova impiego nelle scuole, nei centri commerciali, nei negozi, uffici, stazioni e in altri spazi pubblici per l'invio della musica, annunci e messaggi di ricerca persone.
Gestisce sorgenti audio streaming, radio streaming, playlist, console utente e trunk SIP, oltre a collegarsi con centrali e sistemi telefonici esistenti.

TELECOMANDO iPhone iPad ...

Il modulo Wi-Fi RC è un radiocomando su rete WiFi utilizzabile per applicazioni generiche e per automodelli con i classici servocomandi.
Dispone di connettori per il collegamento di un altoparlante, di un microfono, quattro pin per ingressi di tipo digitale (per esempio provenienti da sensori di presenza all'infrarosso, sensori di fumo o di luce ecc.), quattro pin per uscite digitali (sirene, luci, ecc.), otto connettori a tre pin per altrettanti servocomandi RC di tipo classico, due cavi con uscite USB ai quali si collegano la Webcam e il Dongle WiFi.
Il dispositivo di pilotaggio consiste in una applicazione interattiva sviluppata per Ipod, Ipad e IPhone. Una volta connessa al sistema l'applicazione presenta sullo schermo l'immagine ripresa dalla telecamera mentre la grafica sovraimposta rappresenta i due joystick e gli altri comandi in modalità touch screen.
La sezione WiFi permette di stabilire una connessione di rete in modalità ad-hoc con un solo dispositivo di pilotaggio oppure in modalità Infrastruttura collegandosi ad un Access Point WiFi, in questo caso il modulo può essere controllato contemporaneamente da più di un dispositivo di pilotaggio, fino ad un massimo di cinque.
In alto a sinistra il pulsante Settings, che permette di configurare tutte le opzioni del modulo WIRC.
In alto a destra una serie di pulsanti:
- Start, che permette di abilitare e disabilitare il controllo dalla applicazione.
-
WebCam, che permette di passare da una WebCam all'altra nel caso ne siano installate più di una.
Mode, che permette di selezionare i diversi modi di pilotaggio: joystick virtuali o muovendo semplicemente il tablet ed utilizzando gli accelerometri interni allo stesso come input per lo sterzo ed il comando dell'acceleratore. 
- Trim, che permette di alternare tra Trim e Dual Rate la regolazione associata ai due assi, verticale ed orizzontale attorno al pulsante esagonale che rappresenta il joystick. 
- Video Rec, che permette di attivare e disattivare la registrazione su file delle immagini riprese dalla telecamera.

I due pulsanti in basso a sinistra permettono di richiamare delle manovre precedentemente memorizzate in fase di settings.

Ciascuno dei quattro pulsanti in basso a destra permette di verificare lo stato on/off del corrispondente ingresso digitale e di attivare e disattivare il corrispondente output digitale.

  

TELECONTROLLO GSM  2 IN / 2 OUT
Dispositivo per controllare, attivare e verificare in modalità remota sia ingressi di sensori che uscite relè, sfruttando le reti GSM.
Memorizzazione di max 8 numeri per l'invio degli allarmi e max 200 numeri per le funzioni apricancello, antifurto, pompe, impianti di irrigazione, condizionamento, riscaldamento, termostati, ecc.

TELECONTROLLO GSM  con guida vocale + 4 IN / 4 OUT 
 

Dispone di 4 ingressi (con messaggi di allarme personalizzabili) e 4 uscite programmabile mediante toni DTMF (con guida vocale) o comandi SMS da cellulare o semplice squillo CLI per il comando di luci, motori, segnalatori.
Invia segnalazioni di allarme a 8 numeri telefonici.

 

 

 

 

 

 

Back

Amplificatori cellulari

 
GSM - GPRS - UMTS - WiFi
... quando il cellulare non ha "campo", diventa il nemico n°1 della nostra salute ! ...

Un amplificatore di segnale radio permette al vostro cellulare di ridurre la potenza di emissione di radiofrequenza sul vostro corpo !
continua ...

Cablaggio LAN

Il cablaggio informatico rappresenta l'iinfrastruttura ormai unica e indispensabile alla produttività della vs. Azienda, è perciò fondamentale verificare lo stato di conservazione delle prese mediante certifica strumentale e pulire i connettori ottici delle dorsali in fibra ...
continua ...

Videocitofoni VoIP e Wi-Fi

Un'alternativa ai costosi videocitofoni di marca, che dopo pochi anni faticate a sostituire o riparare !
Eccovi gli impianti citofonici VoIP - SIP, tecnologicamente piu' performanti e gestibili  ancheda smartphone, ma soprattutto userete dei comuni telefoni STANDARD VoIP, che troverete sempre sul mercato multimarca e multimodello.
Gestite il videocitofono e i cancelli, da cellulare o portatile Wi-Fi.