Home - download

Video-Sicurezza


Protezioni perimetrali VIDEO
 ... continua ... 

Perimetrali INVISIBILI
 
Vibrazione e taglio recinzioni

Barriere Laser infrarossi
... continua ... 


Domotica su misura


 
Controlli e comandi GSM, IP : riscaldamento, luci, tapparelle, antifurto, cancelli, irrigazione, telecamere, automodelli RC, telecomandi, telecontrolli, pulsanti, timer, vento, temperatura. 
guarda qui alcuni esempi.

Amplificazione dei segnali radio GSM - UMTS

GSM - GPRS - UMTS - WiFi
... quando il cellulare non ha "campo", diventa il nemico n°1 della nostra salute ! ...

Un amplificatore di segnale GSM/UMTS (ben installato), permette al vostro cellulare di ridurre la potenza di emissione di radiofrequenza sul vostro corpo !
Se avete problemi di "campo", noi possiamo aiutarvi a telefonare meglio e la vostra salute ve ne sara' grata.
 

L’ amplificatore per telefoni cellulari riporta il segnale amplificato della rete telefonica all’interno di strutture che presentano zone d’ombra in cui il segnale risulta scarso o inutilizzabile.
Attraverso l'installazione di una antenna è possibile infatti recuperare il segnale anche se è già scarso esternamente o se eventualmente è presente solo nelle immediate vicinanze.

Siamo in grado di effettuare una simulazione pratica presso la vostra struttura in modo da verificare i livelli dei segnali dei vari Gestori di telefonia mobile nella banda GSM 900Mhz, DCS 1800Mhz e UMTS 2100Mhz e successivamente proporvi l'amplificatore e l'impianto piu' idoneo in funzione dell'area da coprire.
















Chiedeteci una verifica sul campo presso:
abitazione, deposito, laboratorio, stabilimento, ufficio, studio, ristorante, bar, albergo, negozio, centro commerciale, tunnel, galleria stradale, ferrovia, sotterraneo, palestra, discoteca, banca, hotel, agriturismo, azienda, cantiere, scuola e, vi aiuteremo a telefonare meglio, guadagnandoci in salute ...

I nostri amplificatori rispettano i limiti imposti dalle direttive comunitarie europee (CE) e non costituiscono in nessun modo pericolo per la salute (EN 300-235 / EN 60950 / EN 50083-2).

Back

Amplificatori cellulari

 
GSM - GPRS - UMTS - WiFi
... quando il cellulare non ha "campo", diventa il nemico n°1 della nostra salute ! ...

Un amplificatore di segnale radio permette al vostro cellulare di ridurre la potenza di emissione di radiofrequenza sul vostro corpo !
continua ...

Cablaggio LAN

Il cablaggio informatico rappresenta l'iinfrastruttura ormai unica e indispensabile alla produttività della vs. Azienda, è perciò fondamentale verificare lo stato di conservazione delle prese mediante certifica strumentale e pulire i connettori ottici delle dorsali in fibra ...
continua ...

Videocitofoni VoIP e Wi-Fi

Un'alternativa ai costosi videocitofoni di marca, che dopo pochi anni faticate a sostituire o riparare !
Eccovi gli impianti citofonici VoIP - SIP, tecnologicamente piu' performanti e gestibili  ancheda smartphone, ma soprattutto userete dei comuni telefoni STANDARD VoIP, che troverete sempre sul mercato multimarca e multimodello.
Gestite il videocitofono e i cancelli, da cellulare o portatile Wi-Fi.